Liquid Communication
  • Metodo
  • Lead Generation
  • Customer Experience
  • Due Diligence 4.0
  • ROIVOLUTION
  • Chi siamo
  • Blog

  • https://www.linkedin.com/grp/home?gid=4181732&sort=POPULAR&trkInfo=clickedVertical%3Agroup%2Cidx%3A1-1-1%2CtarId%3A1437659018315%2Ctas%3Aliquid&trk=tyah LinkedIn
  • https://twitter.com/alesanta Twitter
  • https://plus.google.com/+AlessandroSantambrogio/posts Google
  • https://www.youtube.com/channel/UCgovlwtcohhRBHs3qiOld2w/ YouTube

Portfolio Archives

Braun Silk èpil Models: stile e bellezza

Braun Silk èpil Models: stile e bellezza
Read More

ASSOSIM: fare cultura sugli investimenti

ASSOSIM: fare cultura sugli investimenti
Read More

Gallisport: dal negozio all’e-shop

Gallisport: dal negozio all’e-shop
Read More

Fondazione Italiana Accenture: comunicare la Social Innovation

Fondazione Italiana Accenture: comunicare la Social Innovation
Read More

Misura Stevia: la Lead Generation in dolcezza

Misura Stevia: la Lead Generation in dolcezza
Read More

Materis Paints: riassetto del sistema di marchi

Materis Paints: riassetto del sistema di marchi
Read More

Berlucchi: una campagna lunga MilleMiglia

Berlucchi: una campagna lunga MilleMiglia
Read More

Contatti

+39 348 7150912
a.santambrogio@liquid-communication.it
Skype ale_santambrogio

ROIVOLUTION

Il primo manuale pratico per gestire la Multicanalità per la Lead Generation e il ROI. Clicca sulla voce del menù e scopri il libro

Iscriviti al blog


 

Articoli recenti

  • Come innovano le imprese italiane?
  • SERVICE DESIGN E GROWTH HACKING: COME IL MARKETING AIUTA LA CREAZIONE DI VALORE LUNGO LA CATENA
  • Performance 4.0 Due Diligence: un nuovo strumento per la competitività e la resilienza aziendali
  • I nuovi negozi tra fisico e digitale
  • Ecosistema di Marketing®: il metodo per la governance dell’omnicanalità

Categorie

Copyright 2015 - Alessandro Santambrogio - via Romolo Gessi, 13 - 20146 Milano - P.Iva 11472810156 | Credits