Braun Silk èpil Models: stile e bellezza
L’esigenza
Presentare Heidi Klum come testimonial di brand e lanciare un refresh di prodotto dell’epilatore Silk épil
La sfida
Partendo da una “non-notizia” (il testimonial) creare un progetto di comunicazione in grado di coinvolgere direttamente il consumatore, creare spunti notiziabili ed essere utilizzabile sul trade
La risposta
Braun Silk épil Models, un concorso per consumatrici che ha raggiunto l’obiettivo di:
- Coinvolgere Heidi Klum in un’attività coerente con il posizionamento di marca e di prodotto
- Attivare i consumatori
- Rafforzare la brand proximity verso i consumatori
- Supportare il riposizionamento di Silk-épil come accessorio di bellezza femminile
- Collegare il prodotto in modo credibile con i mondi moda e bellezza
- Ottenere copertura media
I risultati
Oltre 37.700.000 contatti; 25 redazionali stampa e tv; 1 trasmissione dedicata di 50' all'interno del contenitore televisivo AllModa (in onda su AllMusic con 3 passaggi), 1 servizio redazionale di 3' in onda su 120 televisioni locali e regionali.
Oltre 120.000 visite al sito ufficiale del concorso e al microsito all'interno del sito AllMusic, Oltre 1.000 consumatrici iscritte al casting, più di 4.000 consumatrici profilate.
Il casting delle modelle
Il fitting della collezione per la sfilata
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