Il 25 Ottobre a SMAU si parla di ROIvolution

Ott 21, 2016 1 Comments in News, Senza categoria by

Il 25 ottobre alle 16.30, nell’ambito di un convegno a SMAU, parlerò, insieme a Gianluca Bovoli, VicePresidente di Unicom, di come utilizzare la comunicazione integrata per la Lead Generation adottando il modello dell’Ecosistema di Comunicazione.

Questo modello consente di approcciare la comunicazione come un vero e proprio modello di business, legando gli investimenti ai risultati, monitorando il Ritorno sull’Investimento e costruendo modelli predittivi per impostare e dimensionare le campagne future.

La partecipazione al seminario è gratuita previa iscrizione http://www.smau.it/milano16/schedules/roivolution-e-possibile-gestire-la-comunicazione-come-un-modello-di-business/.

ROIVOLUTION: Il manuale pratico per la Lead Generation

Copertina ROIVOLUTION Alessandro Santambrogio ecosistema di comunicazioneVolete saperne di più? Venite al workshop o acquistate ROIVOLUTION, il primo manuale teorico e pratico per gestire la multicanalità in modo efficiente e coerente, utilizzando al meglio tutti i diversi strumenti di comunicazione per generare Lead e conversioni in acquisti e misurare il ROI.











Alessandro Santambrogio | Liquid CommunicationAlessandro SantambrogioLiquid Communication




Invito SMAU ROIVOLUTION Alessandro Santambrogio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *