Be Relevant: in 3M parliamo di come interpretare e guidare il cambiamento

Nov 5, 2016 1 Comments in Comunicazione Integrata, Digital marketing, Innovazione, Marketing, News, Social Media Marketing by
Be Relevant: in 3M parliamo di come interpretare e guidare il cambiamento

Comprendere e interpretare il cambiamento per essere rilevanti nelle strategie di marketing. È un tema cruciale per le imprese che vogliono mantenere la leadership di mercato.

Be Relevant: governare il Customer Journey con l’Ecosistema di Comunicazione

Il Customer journey è in continua trasformazione e le modalità di comunicazione e le way to market sono in costante e rapida evoluzione. Un cabiamento che non è (solo) tecnologico ma è, soprattutto, culturale. Per questo motivo sapere cogliere i segnali, anche deboli, permette di anticipare le tendenze future.
Il prossimo 10 novembre sarò in 3M per parlare a un incontro interno su queste tematiche insieme a

Giulio Finzi, Secretary General – Consorzio Netcomm
Maurizio Ghizzardi, Head of Key Accounts – RS Components
Sylvain Querne, Head of Marketing – Facebook
Andrea Farinet, Docente di Marketing Università LIUC e Imprenditore Progetto Socialing Institute
Luca Pacitto
, Head of Brand Marketing & Communication – Fastweb
Alessandra Crippa, Corporate Marketing and Country Digital Leader – 3M Italia
Sergio Tonfi, Editor – Superbrands

e a portare il punto di vista dell’Ecosistema di Comunicazione come modello di gestione del Customer journey per la Lead Generation, protagonista del libro ROIVOLUTION.

Alessandro Santambrogio | Liquid CommunicationAlessandro SantambrogioLiquid Communication

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *