Il 28 Aprile, in ALMED Cattolica, si parla di Ecosistema Digitale e Valore del Brand

Apr 4, 2016 1 Comments in Comunicazione Integrata, Marketing, News by

Il prossimo 28 Aprile sarò ospite a una Tavola Rotonda nell’ambito del Convegno: L’Impatto del Digitale sul Valore del Brand organizzato dall’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo (ALMED) dell’Università Cattolica di Milano.

Insieme a Ruggero Eugeni, Direttore ALMED, Università Cattolica del Sacro Cuore; Nicoletta Vittadini, Direttore del Master in Digital Communications Specialist; Sergio Tonfi, Editor Superbrands; Alberto Agnelli, Direttore Marketing e Comunicazione, Genertel; Simonetta Consiglio, Direttore Marketing e Comunicazione, Sisal; Ilaria Curti, Head of Digital & Interactive, Vodafone Italia; Francesca Resta, Digital & Social Media Senior Marketing Manager, Barilla Group; Sergio Rossi, Direttore Marketing & Customer Centricity, ING e Patrizia Musso, Fondatore di brandforum.it, docente di Brand Communication, parleremo delle opportunità e delle minacce che l’Ecosistema digitale presenta al brand.
Chi desiderasse partecipare può scrivere a master.digitalspecialist@unicatt.it

Vi aspetto!

L’Ecosistema di Comunicazione è anche il tema del mio libro ROIvolution, in uscita il prossimo 8 aprile.



Università Cattolica Impatto del digitale sul valore di brand - Alessandro Santambrogio





























Alessandro Santambrogio | Liquid CommunicationAlessandro SantambrogioLiquid Communication




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *