Come muoversi nello scenario complesso del web? Come sviluppare efficaci strategie di Social Media Marketing? Come integrare la comunicazione online e offline? Come utilizzare l’intelligenza collettiva di clienti e collaboratori per innovare?


Liquid ha sviluppato un set di strumenti e di metodologie per permettere alle aziende di creare e mantenere un dialogo costante verso l’esterno - clienti, stakeholder - ma anche verso l’interno - dipendenti, fornitori, collaboratori - per raggiungere gli obiettivi di business. E diventare AZIENDE SOCIAL.

 

e altre sono in sviluppo.

DigitalStream

Un approccio globale al Digital Marketing e all’integrazione online e offline

ValueStream

come utilizzare la comunicazione interna per generare valore per l’azienda

strEamCOMMERCE

come creare un sito di e-commerce e gestire la sua visibilità sul web e la presenza in rete

Social Media Control Centre

Un’unica regia per gestire e monitorare le conversazioni in rete

NetworkIl_Network.html
Flow - il Bloghttp://liquidcommunicationblog.wordpress.com/
Case HistoryIl_Portfolio.html
L’EsperienzaLEsperienza.html
Le Soluzioni

Social Check Up

Il punto di partenza: l’analisi della situazione, degli obiettivi e degli strumenti più adatti all’azienda

STREAMS


Grazie all’esperienza multidisciplinare, Liquid sviluppa e aggiorna costantemente metodologie proprietarie che permettono un approccio globale e integrato ai principali compiti della comunicazione aziendale.


Ogni metodologia prevede non solo gli strumenti operativi per realizzare le attività, ma anche le modalità di misurazione dei risultati.


La suite comprende (clicca sui nomi per saperne di più):