L’esigenza:
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- Avviare il riposizionamento del marchio Waterman all’interno del settore moda in linea con le guideline internazionali
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- Presentare la nuova linea di penne Audace non solo come uno strumento da scrittura ma come un vero e proprio accessorio moda
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- Creare un’occasione qualificata di contatto con gli opinion leader e i giornalisti del settore moda all’interno di Milano Moda Donna
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- Valorizzare l’alta tradizione e la qualità del marchio in un contesto di prestigio
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- Rafforzare la conoscenza del marchio
La sfida:
Cambiare il passo della comunicazione adottando un linguaggio adatto al mondo della Moda e posizionare il prodotto all’interno dei principali contesti fashion
La risposta:
Una campagna di lancio basata su una mostra dal titolo “Audace: pensieri, ritratti, accessori d’autore” che ha indagato, attraverso fotografie e frasi di celebri personaggi del mondo della moda, della cultura, dello spettacolo, il senso dell’audacia nella società contemporanea
Agenzia:
MS&L Italia