L’esigenza:

  1. - Avviare il riposizionamento  del marchio Waterman all’interno del settore moda in linea con le guideline internazionali

  2. - Presentare  la nuova linea  di penne Audace non solo come uno strumento da scrittura ma come un vero e proprio accessorio moda

  3. - Creare un’occasione qualificata di contatto con gli opinion leader e i giornalisti del settore moda all’interno di Milano Moda Donna

  4. - Valorizzare l’alta tradizione e la qualità del marchio in un contesto di prestigio

  5. - Rafforzare  la conoscenza del marchio


La sfida:

Cambiare il passo della comunicazione adottando un linguaggio adatto al mondo della Moda e posizionare il prodotto all’interno dei principali contesti fashion


La risposta:

Una campagna di lancio basata su una mostra dal titolo “Audace: pensieri, ritratti, accessori d’autore” che ha indagato, attraverso fotografie e frasi di celebri personaggi del mondo della moda, della cultura, dello spettacolo, il senso dell’audacia nella società contemporanea


Agenzia:

MS&L Italia


 

Il Punto di Partenza