Nei progetti di comunicazione, quello che conta sono i risultati. E i risultati poggiano sull’analisi, sulla strategia e sull’esecuzione.


In questo Portfolio - che presenta alcune Case History realizzate nel corso di un’esperienza consulenziale di 15 anni all’interno di agenzie di comunicazione nazionali e multinazionali - troverete sempre indicati chiaramente i risultati conseguiti dalla campagna, ma anche il pensiero che ha portato allo sviluppo di una strategia vincente.


Scoprite quali progetti si sono aggiudicati premi prestigiosi ma, soprattutto, come hanno centrato l’obiettivo ingaggiando i destinatari su territori valoriali affini al brand


Perché i valori creano valore

 

Branding: Philips Simplicity

Lancio di Prodotti: Braun Silk Epil Models

Campagne Virali: Gillette Fusion

Grandi Eventi: TORINO 2006 – Presentazione del Logo

Eventi al Trade: Ortronics: Clarity Fashion Dinner, Candy: Living & Loving

Guerrilla Marketing: British Airways Londra è più vicino di quello che pensi

Influencer Marketing: Waterman Audace

Stakeholder Relations: Jacuzzi Morphosis

Alessandro Santambrogio

Un Portfolio di Case History