COPERTURA MEDIA


Nonostante si trattasse di un’attività commerciale, l’evento ha avuto una copertura notevole: quattro servizi su TG nazionali (RAI e MEDIASET), 6 servizi su televisioni locali, 2 uscite su quotidiani nazionali, 25 uscite su testate locali, web e di settore, 20 uscite su blog di vari settori.


Più di 80 giornalisti sono intervenuti all’Open Day di presentazione e il nuovo rasoio Fusion è stato presentato in più di 130 articoli e vetrine di prodotto in tutti i principali periodici italiani





VIRALE E WEB


Sono stati effettuati più di 300.000 download o visioni dei diversi video virali caricati sui diversi siti e social network e il sito è stato visitato da circa 250.000 utenti unici, di cui più di 50.000 sono stati profilati nelle sezioni download






L’EVENTO FINALE


3.000 persone hanno affollato la piazza del mercato di Schiavonea per assistere all’evento conclusivo e alla rasatura liberatoria di Rino Gattuso che ha messo fine al ritiro dalla barba con Gillette Fusion


 

I Risultati